“Il matrimonio è un mosaico che due persone creano con le loro vite. È una creazione d’arte che richiede impegno, amore e pazienza.”
Il Wedding Planner
Riviera Wedding offre insieme all’organizzazione e gestione della location anche il servizio coordinamento “Wedding Planner”
Di cosa si tratta e perché può essere saggio scegliere il NOSTRO servizio di coordinamento.
Siamo professionisti di matrimoni e ci avvaliamo della collaborazione di un pool di professionisti di qualità con i quali collaboriamo nella realizzazione di eventi indimenticabili.
Il nostro ruolo è quello di comprendere le esigenze della coppia, la tematica, i colori dominanti e il budget a disposizione per stilare una lista di priorità che sia una perfetta combinazione di desideri e possibilità.
Ci occupiamo di scegliere tra i nostri fornitori di fiducia quelli più adatti alle esigenze della coppia, incontrarli preventivamente e organizzare in poche giornate appuntamenti mirati con il fine di concludere tutti gli incontri senza stress e perdite di tempo.
Da non sottovalutare il risparmio e l’ottimizzazione del budget.
Abbiamo buone relazioni con i nostri fornitori e possiamo negoziare tariffe convenienti , evitando errori costosi o sprechi di denaro, garantendo che il budget venga utilizzato in modo efficiente.
Come si svolge il NOSTRO servizio di coordinamento
(1) incontro Sposi/Riviera Wedding Staff
- definizione budget
- definizione lista priorità
- tematica e colori
- prova menù
(2) incontro Sposi/Fornitori in presenza di Riviera Wedding Staff
- definizione di orari e appuntamenti in giornata per ottimizzare i tempi
(3) invio preventivi ( non richiede la presenza degli sposi)
(4) Riviera Wedding Staff conferma e impegna i fornitori scelti dalla coppia
(5) Sopralluoghi con i fornitori e coordinamento di forniture e tempistiche sul posto
Chiedi al Wedding Team
le domande più frequenti dei futuri sposi
Il costo varia tra i 1500€ e i 2000€ per il servizio svolto in una location “di casa”
Il servizio coordinamento prevede
– Un primo incontro Sposi/Riviera Wedding Staff per : definizione budget, definizione lista priorità, tematica e colori, prova menù
– Incontro Sposi/Fornitori in presenza di Riviera Wedding Staff con definizione di orari e appuntamenti in giornata per ottimizzare i tempi
– Invio preventivi da sottoporre all’attenzione degli sposi
– Riviera Wedding Staff conferma e impegna i fornitori scelti dalla coppia
– Sopralluoghi con i fornitori e coordinamento di forniture e tempistiche sul posto
La nostra esperienza ci da la possibilità di conoscere già i tempi “tecnici” che scandiscono i momenti salienti in ogni matrimonio. Il tempo richiesto per servire una portata, l’orario più indicato per il taglio torta ecc… tutti i momenti che scandiscono la giornata vengono preventivamente concordati con gli sposi per avere una organizzazione perfetta.
20% del totale della spesa viene richiesto alla sottoscrizione del contratto al fine di riservare la data prescelta.
30% viene richiesto 3 mesi prima della data stabilita per il matrimonio. 40% un mese prima dell’evento.
Il saldo comprensivo di extra viene pagato il giorno dell’evento o il giorno seguente per chi soggiorna presso la location.
Eventuali quantitativi extra massimi di bevande/drink vengono concordati preventivamente al fine di non avere spiacevoli sorprese. Le reali quantità consumate verranno aggiunte al saldo previsto da contratto.
Il nostro servizio coordinamento prevede un primo incontro finalizzato alla condivisione di desideri, colori e tematiche. I colori principali e il tema trainante daranno la possibilità di creare un contesto coerente ed esteticamente impeccabile.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
Il contratto “location” include:
- area wedding ad uso esclusivo
- mise en place standard
- menù concordato
- spazi dedicati al piano B
- area parcheggio riservata (scoperta, non custodita)